CHI SONO

Ciao

Mi chiamo Francesco Iannuzzi, ho prodotto e realizzato dieci brani inediti, selezionati tra circa trenta brani sempre creati da me.
I dieci brani sono stati arrangiati a cura del maestro Alfredo Matera.
Le canzoni realizzate si inseriscono nella fascia “canzoni d'autore”, con arrangiamenti di vario tipo: pop e rock italiano, latino europeo e un rap napoletano.
Amo la musica e le canzoni a trecentosessanta gradi, se un pezzo è bello e armonia, musica e melodia suonano bene, lo ascolto volentieri, che si tratti di Vasco o Peppino di Capri è indifferente.
La mia passione come cantautore è iniziata fin da quando frequentavo le scuole medie, e da allora, a periodi alterni con intervalli più o meno lunghi, dedico del tempo a questa mia parte creativa.
Chiaramente le mie canzoni possono piacere o non, come tutte, ma credo che u buon ascoltatore di musica abbia il diritto di ascoltare anche le mie musiche e le mie parole.
Non ho potuto, purtroppo, dedicare (e come me sicuramente moltissimi) tanto tempo ed energie quanto avrei voluto a coltivare questo mio amore per la musica, tanto più che affacciarsi nel mondo musicale professionistico è alquanto difficile.
Non ci va tanto, infatti, ad immaginare che si tratta di un circolo chiuso, per poter entrare nel quale ci va sicuramente un gran talento, il quale, però, non è ahimè sufficiente, in quanto, senza moltissima fortuna e una casa discografica importante che investa su di te sei inderogabilmente tagliato fuori (ultimamente perfino molti big della musica non riescono ad essere “prodotti” discograficamente).
Io mi sono autoprodotto e con questo album spero di riuscire a regalare compagnia ed emozioni. Se ci sarà un ritorno economico il tutto sarà interamente reinvestito per produrre altri brani.
Oltre alla musica amo amare, amo le persone corrette, amo la lealtà, amo la gente vera, amo chi sa amare, amo l'onestà, amo la famiglia, amo i bambini, amo la mia casa, amo i miei amici, amo il mare, amo la vita e la natura, amo le vacanze, amo ridere, amo lo sport, amo l'Italia, amo la pizza, la pasta e la mozzarella di bufala, amo tantissime cose che non ci stanno tutte.

 

 

Buon ascolto!

2005 Tutti i diritti riservati